Rassegna Stampa

13 MAGGIO 2019

Roma Oggi

A Mani Nude il romanzo di esordio di Filippo Gatti

Un amore malato, un sito di incontri,  tre omicidi efferati e una indagine intricata,  gli ingredienti di “A Mani Nude” il romanzo di esordio del talentuoso Filippo Gatti…

13 MAGGIO 2019

Gazzetta di Napoli

A mani nude, Filippo Gatti presenta il suo libro martedì 21

Ambientato nel Sud Italia, tra Puglia e Sicilia, “A Mani Nude” racconta le contraddizioni del Paese, le vite di  personaggi che in un crescendo romantico e drammatico vivono nella società contemporanea…

13 MAGGIO 2019

Gazzetta di Roma

A mani nude, Filippo Gatti presenta il suo libro

Tre omicidi portati a termine con lo stesso modus operandi, per un romanzo che lascia senza fiato e che cela attraverso un racconto molto articolato la violenza psicologica e fisica del terzo millennio…

14 MAGGIO 2019

Occhio dell’arte

“A Mani Nude” di Filippo Gatti

Conduce la giornalista Antonietta Di Vizia, oltre all’autore Filippo Gatti saranno presenti la dottoressa Emanuela Scanu Psicologa dello Sviluppo e dell’Educazione docente e scrittrice e l’attrice Roberta Sanzo…

16 MAGGIO 2019

Paese Roma

“A Mani Nude”: il libro d’esordio di Filippo Gatti

Un romanzo che mette a nudo la società d’oggi, con i suoi affari sporchi, la spietata violenza ma anche con il suo disperato bisogno d’ amare nonostante tutto e contro tutte le convenzioni…

18 MAGGIO 2019

Controluce

“A Mani Nude”: esordio di Filippo Gatti

Un thriller-psicologico di grande pathos adatto ad un pubblico eterogeneo che  ama i racconti intensi e imprevedibili. È la storia di un amore malato, un sito di incontri, tre omicidi efferati…

23 MAGGIO 2019

All Info

“A mani nude”: il romanzo d’esordio incanta stampa e critica

“A Mani Nude” è un thriller-psicologico di grande patos adatto ad un pubblico eterogeneo che  ama i racconti intensi e imprevedibili…

23 MAGGIO 2019

Cinquew News

Thriller psicologico di grande pàtos di Filippo Gatti, che “A Mani Nude” racconta violenza e bisogno d’amare

Successo per la conferenza stampa di presentazione del romanzo d’esordio di Filippo Gatti “A Mani Nude” che si è svolta a Ponte Milvio nella redazione di Roma Oggi…

23 MAGGIO 2019

Prima Pagina News

Libri, “A Mani Nude” il romanzo d’esordio di Filippo Gatti

Presentazione di successo per Filippo Gatti, all’esordio letterario con il suo primo romanzo noir in cui affiorano i ricordi di una vita in chiave nostalgica…

23 MAGGIO 2019

Prima Notizia 24

Libri, “A mani Nude” il romanzo d’esordio di Filippo Gatti

Un abuso su un bambino che ne segna la crescita. Un brutale killer e un uomo che combatte alla ricerca di sé stesso. Una ragazza che vende il suo corpo al miglior offerente…

24 MAGGIO 2019

Inciucio.it

“A Mani Nude”, il romanzo d’esordio di Filippo Gatti incanta stampa e critica

Viene descritto il rapporto terapeutico con le mille sfaccettature con odio e amore, riconoscenza e voglia di rivalsa, cercare di nascondere ed essere puntualmente scoperti…

24 MAGGIO 2019

Giornale Metropolitano

“A mani Nude” il romanzo d’esordio di Filippo Gatti presentato a Roma

Un romanzo che mette a nudo la società d’oggi, con i suoi affari sporchi, la spietata violenza ma anche con il suo disperato bisogno d’ amare nonostante tutto e contro tutte le convenzioni..

24 MAGGIO 2019

Lf Magazine

Filippo Gatti: “Scrivere il romanzo “A mani nude” mi è servito per uscire dal periodo più brutto della mia vita!”

La cosa che colpisce di più, leggendo “A mani Nude”, è la crudezza, l’efferatezza, le descrizioni degli omicidi commessi da un brutale assassino che agisce a mani nude senza alcun tipo di arma…

24 MAGGIO 2019

Buonasera Roma

“A Mani Nude” incanta stampa e critica: il romanzo d’esordio di Filippo Gatti

Se devo dare una definizione del romanzo direi che colpisce – ha affermato Emanuela Scanu nel suo intervento – ma non in senso generico, ma in senso reale. Le prime righe sono un pugno sullo stomaco…

25 MAGGIO 2019

Arte Cultura e Teatro

“A MANI NUDE”: il romanzo di esordio di Filippo Gatti che prende alla gola

“A Mani Nude”, il romanzo di esordio di Filippo Gatti, edizioni L’Erudita, ambientato nel Sud Italia, tra Puglia e Sicilia…

25 MAGGIO 2019

Informare Online

“A mani Nude”: il romanzo d’esordio di Filippo Gatti incanta stampa e critica

Filippo Gatti non ti chiede permesso, ti si scaraventa addosso. Ti obbliga ad ascoltare il suo racconto/confessione e ti trovi così senza fiato fino al capitolo seguente…

25 MAGGIO 2019

Vivi Roma Tv

“A mani Nude”: il romanzo d’esordio di Filippo Gatti

Molte le testate accreditate, intervenute per conoscere il talentuoso scrittore, che ha raccontato molto di sé e del suo lavoro di scrittore rispondendo con ironia e capacità alle tante domande dei giornalisti in sala…

27 MAGGIO 2019

Geos News

“A mani Nude”: il romanzo d’esordio di Filippo Gatti incanta stampa e critica

Successo per la conferenza stampa di presentazione del romanzo d’esordio di Filippo Gatti “A Mani Nude” che si è svolta a Ponte Milvio nella redazione di RomaOggi…

4 GIUGNO 2019

Linea Diretta 24

“A Mani Nude”, l’esordio noir di Filippo Gatti

“Prima o poi scriverò un libro”. Alzi la mano chi non lo ha mai pensato. Poi, chissà come mai, quasi sempre la quotidianità prende il sopravvento e questa determinazione svanisce nella dimensione del sogno.

15 GIUGNO 2019

Il Tempo Quotidiano – Libri

Romanzo d’esordio “noir” per Gatti tra violenza e mistero

Un romanzo vero, prima di tutto. Una storia vera che trasuda sofferenza. Un thriller per chi ama Andrea Camilleri, i personaggi e i luoghi del Commissario Montalbano…

3 LUGLIO 2019

Cancello ed Arnone News

Presentazione Libro Filippo Gatti | Libreria Todomodo | 10 luglio

Ci sono amori che non si possono raccontare. Nascono da uno sguardo, da un’attrazione, da una alchimia, da un legame difficile da spiegare. Come quello fra il protagonista e Layla…

9 LUGLIO 2019

Roma Today

Presentazione Libro Filippo Gatti alla Libreria Todomodo

Filippo Gatti dipinge con affabile maestria la società odierna e ne racconta i drammi, le paure, le speranze e i sogni. Tutti abbiamo scheletri nell’armadio…